Carrelli elevatori : gli errori da non fare

Sono diversi, gli errori da non fare quando si è seduti sui carrelli elevatori: alcuni di questi possono portare a conseguenze anche sgradevoli. Ovviamente, sarebbe molto meglio evitarli. Ma quali possono essere?

Abbiamo pensato di mettere a tua disposizione alcuni video, registrati durante le nostre prove pratiche, per mostrarti alcuni di questi.

Guarda gli errori da non fare sui carrelli elevatori e lascia un commento su YouTube. Buona visione!

Dicono di noi

i nostri corsisti

Giovanni Furlan

Titolare Commerciale Edile, Torino

Con questo corso ho potuto inviare i miei sei dipendenti a fare il corso sabato e domenica così non hanno perso i giorni di lavoro. Hanno superato tutti l’esame. Ora se succede un incidente sul muletto non rischio più.

i nostri corsisti

Matteo Bernardi

Ex disoccupato, Venezia

Con il mio curriculum vitae facevo fatica a trovare lavoro. Grazie a patentemuletto.it ho potuto ottenere il patentino per usare il carrelli elevatori. Ora ho trovato lavoro in un’azienda di logistica vicino a casa mia.

i nostri corsisti

Giulio Magnano 

Operaio magazziniere, Napoli

Non avevo tempo di fare il corso durante la settimana e avevo bisogno di aggiornare il mio patentino muletti. Grazie a PatenteMuletto.it ho potuto frequentare il corso e in poche ore ho ottenuto l’attestato.

i nostri corsisti

Ivan Jescu

Magazziniere, Roma

Volevo cambiare lavoro e non potevo prendermi permessi o ferie. Grazie a patentemuletto.it ho potuto fare il corso nel WeekEnd senza che il titolare sapesse.E ora ho cambiato lavoro.

i nostri corsisti

Paolo Gambuzza

Ex impiegato, Bologna

Ero stanco di lavorare al computer ho chiesto al mio titolare di essere impegnato in attività di magazzino. Nel weekend ho fatto il corso di Patente Muletto ed ora ho cambiato mansione.

i nostri corsisti

Daniel Da Silva Pereira

Autista, Milano

Grazie allo staff molto competente di patentemuletto.it proprio ieri ho chiesto informazioni per iscrivermi. Venerdì ho telefonato e sabato ero già in aula. Continuate così siete grandi!

Menu